ISCRIZIONI A.S. 2021/2022

ISCRIZIONI A.S. 2021/2022    Vai al servizio

Si comunica che il Ministero dell’Istruzione ha fissato il periodo per le iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l’a.s. 2021/2022, dal giorno 4 gennaio al giorno 25 gennaio 2021

L’iscrizione alla scuola primaria per l’anno scolastico 2021/2022 dovrà essere effettuata on line attraverso l’applicazione “Iscrizioni on line” a cui si accede attraverso il sito del MIUR o direttamente all’indirizzo web: www.iscrizioni.istruzione.it

Il codice meccanografico del plesso Cristo Re è: CLEE024043 (trova la tua scuola)

Il codice meccanografico del plesso Capuana è:  CLEE024054 (trova la tua scuola)

L’iscrizione alla scuola dell’infanzia dovrà essere effettuata in forma cartacea

La segreteria, al fine di fornire supporto alle famiglie, sia per la scuola primaria che per la scuola dell’infanzia, rimarrà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e ore pomeridiane, previo appuntamento, dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Modulo Iscrizione Scuola dell’infanzia a.s. 2021/2022  (clicca per scaricare il modulo)

Allegato scheda B per l’insegnamento della religione cattolica (clicca per scaricare il modulo)

Allegato 1 dichiarazione sostitutiva obblighi vaccinali (clicca per scaricare il modulo)

I moduli per l’iscrizione alla Scuola Primaria in forma cartacea sono reperibili presso le sezioni di scuola dell’infanzia e presso gli uffici della Segreteria Didattica del Primo Circolo Didattico Statale “E. De Amicis” qualora se ne ravvisi la necessità del supporto.

I moduli per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia potranno essere forniti dall’Ufficio di Segreteria Didattica del Primo Circolo Didattico Statale “E. De Amicis”